appartamento 66 mq





L'appartamento è situato in Via degli Aceri 81al piano terra sopraelevato, all'interno di un pregevole stabile del 1940 in via di completo restauro e adeguamento energetico e sismico. L'intervento prevede anche l'inserimanto dell'ascensore e la realizzazione di due nuovi appartamenti sul lastrico solare.
L'appartamento gode di un ottima esposizione grazie all'orientamento delle facciate libere a Sud e ad Ovest.
L'appartamento è composto da un'ampia e luminosa zona giorno con doppia esposizione a Sud e ad Ovest e da una zona notte esposta ad Ovest in posizione riparata dalle sorgenti rumorose della viabilità di Via degli Aceri, composta da due camere da letto di cui una matrimoniale e un ampio bagno.
Le finiture previste per i pavimenti, i rivestimenti, i sanitari, la rubinetteria e l'impianto elettrico e quello energetico sono di pregio e possono essere personalizzabili.
L'appartamento è di 66 mq commerciali.
Grazie alle agevolazioni fiscali previste per l'acquisto di immobili ubicati in stabile integralmente oggetto di restauro da parte di impresa di costruzione l’acquirente potrà recuperare 1/8 dell'investimento in 10 anni in caso di acquisto entro 18 mesi dall’ultimazione dei lavori, beneficiando della detrazione di cui all’art. 16 bis DPR 917/1986.
​