attico 90 mq + terrazzo 154 mq
divisibile in due appartamenti di 45 mq e 77 mq di terrazzo








L'attico è situato in Via degli Aceri 81 al piano terzo e fa parte dell'ampliamento del pregevole stabile del 1940 oggetto di completo restauro e adeguamento energetico e sismico. L'immobile è dotato di ascensore e di posti auto scoperti nel cortile acquistabili separatamente.
​
L'attico gode di un ottima esposizione grazie all'orientamento delle facciate libere a Sud, ad Est e ad Ovest ed è circondato da un ampio terrazzo collegato con una scala al lastrico solare ad uso esclusivo.

L’attico è disponibile sia per intero che diviso in due appartamenti acquistabili singolarmente.






In quest’ultimo caso i due singoli appartamenti misureranno 73 mq commerciali l’uno e saranno composti da una luminosa zona giorno con doppia esposizione e con ampio terrazzo e lastrico solare sul tetto e da una zona notte in posizione riparata dalle sorgenti rumorose della viabilità di Via degli Aceri composta da una camera da letto e un bagno.
Invece nel caso in cui l’attico venga acquistato per intero, il pianerottolo potrà essere annesso all’alloggio come area comune ad uso esclusivo e l’ascensore potrà sbarcare direttamente all’interno dell’appartamento tramite apposita chiave e porta blindata allo sbarco. L’appartamento in questo caso sarà di 143 mq commerciali e sarà composto da un'ampia e luminosa zona giorno con tripla esposizione e da una zona notte in posizione riparata dalle sorgenti rumorose della viabilità di Via degli Aceri composta da due bagni e due camere da letto (nel caso in cui si avesse l’esigenza di avere 3 camere da letto si potrebbe ricavare un’altra camera riducendo la superficie della zona giorno, per chi volesse visionare questa soluzione si suggerisce di prendere appuntamento direttamente in cantiere). L'alloggio è dotato di ampi terrazzi tutto intorno e di un grande lastrico solare sul tetto collegato tramite scala esterna.
​
Le finiture, i pavimenti, i rivestimenti, i sanitari, la rubinetteria sono di pregio. L'impianto elettrico è predisposto per la domotica e l'impianto energetico è composto da caldaia ibrida ed entrambi sono integrati da impianto fotovoltaico.
​
Il prezzo include due cantine al piano seminterrato che potrebbero essere unite previa eliminazione del muro che le divide.